Biografia
Attività parlamentare
Dichiarazioni
Agenda
Rassegna stampa
Galleria fotografica
Manifesti
Scrivimi

 
Area riservata



Dichiarazioni [ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI]

Crisi Calabria, Sdi: il centrosinistra intervenga subito

29/11/2006

“Prima che sia troppo tardi e' necessario che i massimi dirigenti nazionali del centrosinistra si occupino della crisi della regione Calabria”.
Lo affermano in una dichiarazione congiunta Gerardo Labellarte, responsabile Enti locali dello SDI e Giacomo Mancini, deputato calabrese della Rosa nel Pugno.
“Dopo la presa di distanza di Ds e Margherita dalla giunta Loiero - proseguono gli esponenti socialisti -, la situazione ha superato ormai ogni livello di guardia. C'e' il rischio che venga definitivamente pregiudicata la squillante vittoria elettorale conseguita soltanto un anno e mezzo fa. Cio' comporterebbe conseguenze disastrose per il gia' debole tessuto sociale e economico calabrese e per la credibilita' delle istituzioni regionali. Chiediamo pertanto - concludono i dirigenti dello SDI - che si ritrovi il necessario senso di responsabilità e che si convochi con ogni urgenza un incontro tra i dirigenti nazionali e locali del centrosinistra per risolvere i problemi esistenti e per rilanciare l'azione di Governo”.
 


 
 
  © Copyright - Tutti i diritti riservati