Biografia
Attività parlamentare
Dichiarazioni
Agenda
Rassegna stampa
Galleria fotografica
Manifesti
Scrivimi

 
Area riservata



Dichiarazioni [ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI]

Una orgogliosa unità socialista contro le ostilità dei DS

4/2/2007

“Il sentimento di indignazione tanto profonda quanto diffusa nel popolo socialista dopo le volgari affermazioni del vicepresidente della giunta regionale contro la nostra gloriosa storia centenaria deve dare nuovo impulso per un’azione orgogliosa e unitaria di tutti i socialisti".
Lo ha affermato Giacomo Mancini deputato dello SDI commentando le tante espressioni di solidarietà ricevute.
"E’ sempre più evidente infatti- ha aggiunto il Parlamentare- che i DS di Fassino con questi dirigenti e con i loro ripetuti atti di ostilità che ormai si susseguono da Milano, alla Calabria e a tante altre realtà del Paese non possono rappresentare un riferimento credibile per nessun socialista".
"Lo SDI ha le carte in regola –ha continuato il deputato socialista- per diventare sempre più soggetto di attrazione per chi è orgoglioso della propria storia socialista ed insieme per quel vasto mondo della sinistra che vuole spendersi nella conquista di nuovi spazi di innovazione e di modernizzazioni nel campo sociale ed in quello economico".
"In Calabria, poi -ha concluso Mancini- lo SDI ambisce ancora di più a presidiare quella frontiera di legalità, di trasparenza e di moralità che da troppi anche, purtroppo, nel centrosinistra è stata lasciata sguarnita".
 


 
 
  © Copyright - Tutti i diritti riservati