Biografia
Attività parlamentare
Dichiarazioni
Agenda
Rassegna stampa
Galleria fotografica
Manifesti
Scrivimi

 
Area riservata



Dichiarazioni [ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI]

Elezioni; PS Cosenza, Mancini capolista più giovane, gli atri over 50

2/4/2008

"Berlusconi e Veltroni sostengono che anche in politica bisogna lasciar spazio ai giovani, ma poi nelle loro liste i giovani non ci sono se non in posizione non competitiva"- così il gruppo del Partito Socialista al Comune di Cosenza.
"Il caso della Calabria -ha continuato il gruppo del Partito Socialista al Comune di Cosenza- è emblematico: il PDL ha inserito come capolista Berlusconi che di anni ne ha 72, il PD ha risposto con Minniti che di anni ne ha 52". "Solo il Partito Socialista –ha proseguito il gruppo del Partito Socialista al Comune di Cosenza- alle parole ha fatto seguire i fatti chiamando un giovane, Giacomo Mancini che ha 35 anni, a guidare la lista alla Camera dei Deputati".
"Di tutte le liste che concorrono ad eleggere una rappresentanza in Parlamento in Calabria – ha precisato il gruppo del Partito Socialista al Comune di Cosenza- il capolista del partito Socialista è il più giovane, infatti gli altri capilista sono Di Pietro 58 anni per IDV, Ferrara 54 anni per SA, Casini 53 anni per l’UDC e Santanchè per la Destra 46 anni".
"Insomma- ha concluso il gruppo del Partito Socialista al Comune di Cosenza- il Partito Socialista che è il partito con la storia più lunga con quasi centoventi anni di battaglie, anche questa volta investendo su un giovane ha dimostrato con i fatti di guardare alle nuove generazioni e di saper condurre una necessaria linea di rinnovamento che tutti predicano, ma che pochi praticano".
 


 
 
  © Copyright - Tutti i diritti riservati