Biografia
Attività parlamentare
Dichiarazioni
Agenda
Rassegna stampa
Galleria fotografica
Manifesti
Scrivimi

 
Area riservata



Dichiarazioni [ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI]

Il Pdl sia riferimento per tutti quelli che amano la Calabria

23/12/2008

La grande sfida del PDL qui in Calabria è quella di unire donne e uomini provenienti anche da storie ed esperienze differenti, ma uniti dal profondo amore per questa terra, e dare loro la possibilità di lavorare insieme per dimostrare che anche qui è possibile fare buon governo e buona politica – così Giacomo Mancini, intervenendo all’inaugurazione di “Cosenza, rialzati” primo circolo del PDL a Cosenza.
In Calabria non è solo sulla questione morale, ma è soprattutto sulla sfida del governo che il PD ha fallito- ha proseguito il dirigente di Forza Italia -.
Il terribile stato di prostrazione al quale questa bellissima terra e la città di Cosenza sono state abbandonate dal PD costituisce la più severa delle condanne. Da questa drammatica realtà- ha continuato Mancini- deve partire la sfida del PDL che deve coinvolgere tutti coloro che sono animati dalla voglia di edificare una nuova Calabria che rompa finalmente con il malgoverno, gli sprechi, i disservizi, il clientelismo che condannano questa regione ad essere tra le ultime in Europa.
Esiste una grande speranza di cambiamento in Calabria - ha concluso Mancini- Sta al PDL interpretarla e guidarla.
 


 
 
  © Copyright - Tutti i diritti riservati