Biografia
Attività parlamentare
Dichiarazioni
Agenda
Rassegna stampa
Galleria fotografica
Manifesti
Scrivimi

 
Area riservata



Dichiarazioni [ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI]

Infrastrutture: Assordante il silenzio di Di Pietro sul suo fallimento

27/2/2009

Nel corso della sua visita in Calabria l’onorevole Di Pietro ha parlato, come al solito, di tutto: è passato dalla giustizia, alla legge elettorale, dalla moralità dei suoi candidati al sostegno dalla giunta Loiero, infarcendo il tutto dell’arcinoto aniberlusconismo- così Giacomo Mancini del PDL.
Solo su un tema, però, Di Pietro non ha fatto conoscere il suo autorevole pensiero: quello delle infrastrutture calabresi e della loro drammatica situazione- ha continuato Mancini.
Il silenzio di Di Pietro è stato assordante, ma comprensibile- ha proseguito Mancini- Se avesse parlato, infatti, di strade, autostrade e tutela del territorio (argomenti che interessano la totalità dei calabresi che quotidianamente patiscono enormi disagi) avrebbe dovuto ricordare le sue promesse non mantenute nei due anni in cui ha guidato il ministero dei Lavori Pubblici.
In quegli anni recentissimi nemmeno un cantiere è stato completato, anzi le emergenze sono aumentate. Per questo, nonostante il silenzio di Di Pietro- ha concluso Mancini- sopratutto i calabresi ricordano il fallimento della sua azione da ministro.
 


 
 
  © Copyright - Tutti i diritti riservati