Mi compiaccio per la decisione del Sindaco Eva Catizone, di nominare suo vice l’avvocato Giuseppe Leporace che prenderà il posto occupato degnamente per tanti anni da Luciano Sergio Crea.
Il generale Crea è stato tra gli artefici più importanti della stagione di rinascita amministrativa iniziata nel 1993 con l’elezione di Giacomo Mancini a sindaco di Cosenza.
Egli ha interpretato il ruolo prima di assessore e poi, per sei anni, di vicesindaco con grande competenza, professionalità e dedizione e per questo merita una grande e sincera riconoscenza da parte di tutti i cosentini.
Con la nomina di Giuseppe Leporace a Vicesindaco ed anche con l’attribuzione delle importanti funzioni del bilancio al prof. Domenico Cersosimo si apre una nuova fase che dovrà essere caratterizzata da quella buona amministrazione di cui il Sindaco e la sua Giunta hanno già dato prova e che, dal punto di vista politico, conferma la volontà di dare alla coalizione riformista una nuova e giovane classe dirigente capace di affrontare con successo le nuove sfide imposte da una società che cresce e migliora in tutti i suoi settori.
|