Giacomo Mancini, deputato al Parlamento e dirigente del PSE Lista Mancini, in riferimento al voto di sabato e domenica prossima ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Dopo aver subito tante mortificazioni nel passato lontano e in quello più recente, gli elettori socialisti hanno la possibilità di tornare ad essere protagonisti e di essere determinanti nel nuovo quadro politico caratterizzato dalla lista Uniti nell’Ulivo e dalla presenza di tanta ritrovata passione nella nostra Provincia.
La sfida è quella di fare affermare il centrosinistra con una classe dirigente nuova differente e migliore di questa destra che ha fallito a Roma e a Catanzaro.
La vogliamo vincere riallacciando gli antichi legami e i solidi rapporti con le oneste famiglie di socialisti nella nostra provincia e al contempo coinvolgendo i tanti giovani talenti che conoscono gli straordinari tesori storici, naturali e paesaggistici della nostra terra sui quali vogliono investire per guadagnare un futuro da protagonisti nella nuova Europa.
A Cosenza , il voto sarà determinante per definire il futuro della nostra città e consentirà ai cittadini di condannare il terribile tradimento alle direttrici tracciate da Giacomo Mancini. Cosenza rischia di tornare indietro agli anni bui e di retrocedere tra le amministrazioni mediocri se rimane nelle mani dei professionisti della distruzione responsabili di tanti fallimenti, non solo politici.
Siamo felici di vedere dalla nostra parte i tanti cosentini che sono diventati orgogliosi della nostra città e che si sono riconosciuti nel Modello Cosenza ed oggi inorridiscono al solo pensiero di ritornare agli anni della più becera partitocrazia.
Se il voto ci premierà i professionisti della distruzione dovranno tornare a casa ed il comune tornerà ad essere una istituzione che rappresenti tutti i cittadini.
|