Giacomo Mancini, deputato dell’Ulivo leader del Pse-Lista Mancini ha così commentato la vittoria del centrosinistra alla provincia di Cosenza:
“Siamo orgogliosi di aver contribuito in maniera determinante alla vittoria di Mario Oliverio e alla riconquista da parte delle forze centrosinistra della provincia di Cosenza.
La grande onda arancione del Pse-Lista Mancini è l’ennesima dimostrazione dell’importanza dell’elettorato socialista e del peso che esso riveste nelle possibilità di successo dell’intera coalizione.
Sbaglia chi tenta di estirpare la storia e la tradizione socialista che al contrario, deve essere valorizzata e coniugata con la volontà di coinvolgere nuovi talenti che dovranno rappresentare una classe dirigente più capace.
L’affermazione del Pse-Lista Mancini nella città di Cosenza è fenomenale.
Essa costituisce una dura condanna delle tante e ripetute decisioni prese dalla guida amministrativa della città, volte a cancellare il Modello Cosenza e a mortificare le donne e gli uomini che hanno collaborato negli ultimi dieci anni con Giacomo Mancini alla crescita della città.
La grande avanzata arancione ha travolto i professionisti della distruzione che adesso dovranno abbandonare le stanze del Comune.
Ringrazio di cuore, con non poca commozione, i 36 candidati e tutti quelli che hanno collaborato con grande dedizione ed infinita passione al nostro successo”.
|