|
Dichiarazioni [ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI]
Elezioni, unico voto utile per i cosentini è quello a Giacomo Mancini
|
25/3/2008
|
"L’unico voto utile per i cosentini è quello dato a Giacomo Mancini" – così il gruppo del Partito Socialista al Comune di Cosenza. "Basta leggere- hanno continuato i socialisti di Cosenza- le liste dei candidati alla Camera dei Deputati per accorgersi di quanto la città di Cosenza sia stata mortificata dalle scelte dei segretari dei partiti". "Tra i sette partiti che concorrono ad eleggere una rappresentanza in Parlamento, solo il Partito Socialista indicando Giacomo Mancini come capolista, ha dato la possibilità ad un cosentino che vive a Cosenza, di essere eletto e di dare voce alla nostra città in Parlamento. Tutti gli altri partiti –hanno proseguito i socialisti- con le loro scelte hanno offeso Cosenza e per questo non meritano il consenso dei cosentini. Consigliamo a tutti i cosentini di fare gli interessi della nostra città scegliendo l’unico partito che ha investito su un cosentino. Ecco perché è giusto conoscere le scelte degli altri partiti ed esaminare nel dettaglio le candidature delle altre liste.
PDL 1) Berlusconi (vive tra Milano e Roma) 2) Fini (vive a Roma) 3) Nucara (vive a Roma), 4) Versace (vive a tra New York, Los Angeles e Milano) 5) Dima (vive a Corigliano) 6) Pittelli (vive a Catanzaro), 7) Santelli (vive a Roma) 8) Napoli (vive a Taurianova), 10) Golfo (vive a Milano), 11 D’Ippolito (vive a Lametia), 12) Traversa (vive a Catanzaro).
PD 1) Minniti (originario di Reggio vive a Roma), 2) Villecco (vive a Roma), 3) Oliverio, (originario di Crotone vive a Roma), 4) Laratta (vive a S. Giovanni in Fiore), 5)Lo Moro (vive a Lametia).
IDV 1) Di Pietro (molisano vive a Roma) 2) Misiti (reggino vive a Roma)
Sinistra Arcobaleno 1) Ferrara (campano vive a Roma) 2) Iovene (lamentino, vive a Roma).
UDC 1) Casini (bolognese, vive a Roma) 2) Naro (siciliano vive a Roma) 3) Tassone (vive a Catanzaro).
La Destra 1) Santanchè (vive a Milano), 2) Buontempo (vive a Roma) 3) Limido (vive a Roma).
Da questo elenco è evidente che soltanto Giacomo Mancini potrà rappresentare Cosenza in Parlamento. Gli altri partiti, nelle cui fila militano dirigenti cosentini credibili e che meritano stima e rispetto, hanno invece preferito nominare candidati che non sono di Cosenza, inserendo i cosentini in posizioni non utili per essere eletti. Ecco perché- hanno concluso i socialisti di Cosenza- l’unico voto utile per i cosentini è quello dato a Giacomo Mancini".
|
|
|