Biografia
Attività parlamentare
Dichiarazioni
Agenda
Rassegna stampa
Galleria fotografica
Manifesti
Scrivimi

 
Area riservata



Dichiarazioni [ARCHIVIO ANNI PRECEDENTI]

Elezioni, Calabresi tornino a votare socilista

11/4/2008

"Invito le centinaia di migliaia di calabresi che hanno sempre votato socialista a tornare a votare domenica e lunedì per il Partito Socialista che per la prima volta dopo quindici anni si presenta finalmente unito" - così Giacomo Mancini capolista del Partito Socialista alla camera dei Deputati nel corso della manifestazione conclusiva della campagna elettorale.
"Siamo vittime dell’ennesima violenza perpetrata da chi vuole cancellarci - ha continuato il deputato socialista- Sono gli stessi che nel ’92 ci hanno provato con le manette e le sbarre e che adesso ci riprovano con la censura dei grandi media e lo sbarramento".
"Non ci riusciranno –ha proseguito il parlamentare- nemmeno con le ignobili calunnie che Veltroni, ormai sconfitto da un Berlusconi stanco e appannato, ha rivolto a Boselli. Il popolo socialista sta reagendo con grande determinazione- ha concluso Mancini- tutti i socialisti sono indispensabili alla nostra battaglia: ed è per questo che mai come adesso è fondamentale che tutti i socialisti, quale sia stata la loro scelta dopo il ’92, si ritrovino insieme per sostenere il Partito Socialista, per difendere la sua storia e per garantire il suo futuro".
 


 
 
  © Copyright - Tutti i diritti riservati